IL COLLEGIO 4 – Come iscriversi al casting?

Rispondiamo alle vostre domande!

 

Abbiamo ricevuto numerose richieste sulle modalità d’iscrizione al casting de IL COLLEGIO 4. Rispondiamo alle vostre domande!

ATTENZIONE: Invitiamo tutti a leggere accuratamente le istruzioni fornite.

Esistono due modi per iscriversi. Il primo, quello tradizionale, è tramite il form sul nostro sito . Dopo aver inviato la candidatura sarete indirizzati alla pagina con la dicitura “Grazie! La tua iscrizione è avvenuta con successo!”. I profili ritenuti più interessanti e compilati nel modo più accurato potranno essere convocati telefonicamente dalla redazione per un colloquio più approfondito.

Un altro modo per candidarsi è partecipare alle selezioni presso i centri commerciali.

ATTENZIONE: Invitiamo tutti a leggere attentamente le istruzioni fornite, compreso l’elenco dei documenti da stampare, compilare e presentare firmati alle selezioni a cui ci si dovrà presentare esclusivamente  accompagnati almeno da un genitore o da chi detiene la patria potestà sul minore. Diversamente non sarà possibile partecipare ai casting. Le selezioni inizieranno l’11 maggio e ci saranno 8 date per tutta l’Italia. Le iscrizioni già disponibili sono:

11.05 GUIDONIA MONTECELIO (ROMA): ORE 10.00, CC TIBURTINO: Via Tiburtina Km 20,5 – Loc. Martellona

12.05 AFRAGOLA (NAPOLI): ORE 10.00, CC LE PORTE DI NAPOLI – Via Santa Maria la nova 1

25.05 PALERMO: ORE 11.30, CC LA TORRE – Via Assoro, 25 bis

26.05 GRAVINA DI CATANIA (CATANIA): ORE 10.00 CC KATANÈ – Via Salvatore Quasimodo

Il personale di Magnolia, durante ogni evento, esaminerà fino a 250 candidati, i primi che riusciranno a iscriversi. Le modalità di iscrizione sono semplici: bisogna recarsi, nei giorni precedenti all’evento, presso uno degli 8 centri commerciali dove, nelle affissioni delle selezioni ufficiali de il Collegio, saranno presenti dei QR-Code che dovranno essere inquadrati tramite una qualsiasi app di lettura di QR-CODE scaricabile dallo store del vostro smartphone. I primi 250 candidati iscritti riceveranno conferma via mail con la scheda del candidato compilata, il numero di iscrizione e la liberatoria che dovrà essere compilata e firmata da entrambi i genitori o da chi detiene la patria potestà. Via mail saranno fornite anche le informazioni sull’orario di convocazione.

Se non rientrerete tra i primi 250 iscritti non preoccupatevi: potrete comunque candidarvi durante il giorno dell’evento. Sarete indirizzati ad una pagina di risposta dalla quale potrete scaricare la scheda e la liberatoria da compilare e da firmare (firma da parte di entrambi i genitori o da chi detiene la patria potestà) e che potrete consegnare presso il desk della raccolta candidature, predisposto presso la struttura di ciascun evento, dove al candidato sarà effettuata una fotografia che verrà aggiunta alla propria scheda. I profili ritenuti interessanti da parte della redazione del programma potranno essere convocati per un casting più approfondito.

Ricordiamo che, se non avete la possibilità di iscrivervi o partecipare ad alcun evento, potete sempre inviare la vostra candidatura tramite il form sul nostro sito: https://www.magnoliatv.it/casting

Vi invitiamo a diffidare di qualunque altra iniziativa diversa da quelle qui indicate perché non autorizzata.

Prossime date nei centri commerciali (le iscrizioni saranno aperte a breve):

01.06 CASALE MONFERRATO (ALESSANDRIA): ORE 10.00 CC LA CITTADELLA – Via Madre Teresa di Calcutta

02.06 MESTRE (VENEZIA): ORE 10.00 CC LE PORTE DI MESTRE – Via Don Tosatto, 22

08.06 REGGIO EMILIA: ORE 10.00 CC I PETALI – Piazzale Atleti Azzurri D’Italia, 5

09.06 STEZZANO (BERGAMO): ORE 10.00 CC LE DUE TORRI SHOPPING CENTER – Via Guzzanica, 62 / 64

 

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguire le nostre pagine ufficiali.