BCU VINCE IL PREMIO MEDIASTARS

magnolia_sfondo_trasparent                                                                                                                                                                                 Milano, 21 gennaio 2015

LA BRANDED CONTENT UNIT di Magnolia VINCE  IL PREMIO MEDIASTARS

 

Mediastars,  uno  dei  più  autorevoli  riconoscimenti  a  livello  nazionale  per  la  realizzazione  di  campagne  di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale, giunto alla IXX° Edizione, ha voluto ancora una volta premiare la creatività e la professionalità  di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali.

I Premi Tecnici Special Star per la Direzione Creativa e per l’Editing della Sezione Televisione e Cinema sono stati vinti dalla Branded Content Unit di Magnolia, guidata da Ludovica Federighi, col l’ADV Short Film SAN CARLO @ MasterChef, il quale ha  primeggiato su un numero di circa 50 partecipanti.

Le valutazioni tecniche portate dalla Giuria Mediastars parlano di una produzione che mostra l’inaspettato utilizzo del prodotto, attraverso un ben congegnato storytelling. Il  progetto  si  è  classificato  ad  un  ottimo  livello  sia  dal  punto  di  vista  della  creatività  che  della narrazione.

Tutto questo testimonia che l’idea creativa messa in atto della casa di produzione MAGNOLIA TV ha ben rappresentato la specifica volontà del brand di comunicare in maniera creativa ed originale.