ANASTASIA <3 DANCE

ANASTASIA
ANASTASIA <3 DANCEKIDS
Durata: 30’
Emissione: 2013-2014 su DeAKids
Format Originale Magnolia

Anastasia è la figlia di un diplomatico russo, che ha trascorso per lavoro alcuni anni presso l’ambasciata russa in Italia. Ora la famiglia è tornata in patria, ma lei è voluta rimanere. Le piace l’Italia, si è ambientata e non vuole lasciare l’università che ha iniziato a frequentare. La sue grandi passioni sono la danza e l’astronomia. Per questo, ha deciso di utilizzare la sua esperienza e abilità di ballerina per avviare un progetto di lavoro che le permetta di mantenersi.
L’occasione arriva grazie all’iniziativa di Leo, un suo coetaneo col quale ha instaurato un sincero rapporto d’amicizia. Leo ha ereditato dal padre un grande locale, che è stato per anni la sede di un’attività commerciale. Quando questa ha traslocato in un altro posto e lo spazio si è liberato, Leo ha deciso di utilizzarlo per farne una scuola di danza moderna.
I due ragazzi – con entusiasmo e spirito imprenditoriale – hanno riadattato l’edificio a sala di danza, allestendo spogliatoi e una saletta relax per gli allievi. Infine, hanno utilizzato la parte superiore dell’edificio per creare le loro due abitazioni.
Ovviamente i soci Anastasia & Leo aspirano a far diventare la loro Anastasia Dance School la scuola più rinomata della città e, non senza qualche difficoltà, ci riusciranno grazie all’aiuto e alla passione dei loro amici: la piccola Alessia, Emma e Max.

SITO UFFICIALE